Regali beauty

I regali beauty sono i doni perfetti per rendere felici mamma, sorelle, amiche e colleghe di lavoro. Un regalo è una sorpresa gradita per chi lo riceve ma anche un auto-regalo ogni tanto serve per sentirsi meglio. E’ sempre un buon momento per comprare una palette di ombretti, un mascara o un nuovo rossetto!

La scelta del giusto make-up non è uguale per tutte: il make-up varia sempre a seconda della tipologia di carnagione e del colore di capelli.

I fototipi in dermatologia stanno ad indicare una suddivisione o classificazione della pelle in base alla sua qualità e quantità di melanina espressa in numeri; questo fattore sta ad indicare come la pelle reagisce all’esposizione solare.

Con i nostri consigli potrai scoprire i migliori prodotti in base al tuo fototipo o quello della persona che riceverà il tuo regalo.

Make-up per le bionde

Blush color pesca: non importa di che colore siano i vostri occhi, il color pesca è quello che si adatta di più alla vasta tonalità di capelli.

Ombretto color oro e matita nera: anche se apparentemente potrebbe sembrare esagerato ma l’accoppiata vincente è quella di abbinare una matita chiara e leggermente sfumata con un ombretto color oro.

Rossetto rosso: in contrasto con la carnagione chiara il rossetto rosso è il classico rossetto adatto a tutte le bionde.

Make-up per le more

Per poter intensificare lo sguardo si consiglia di utilizzare un mascara volumizzante ed allungante o delle ciglia finte.

Una matita nera e un ombretto luminoso renderà il vostro sguardo ancora più intenso.

Mentre, per quanto riguarda gli zigomi, potrete aggiungere un tocco con le terre color cioccolato, biscotto, mattone o bronzo, in questo modo i lineamenti saranno più dolci del solito.

L’effetto smoke total black con un rossetto nude o rosso renderà il vostro sguardo e le vostre labbra molto più sexy.

Make-up per le rosse

Per quanto riguarda la scelta dell'ombretto di certo si dovranno optare dei colori contrastanti al rosso come per esempio il verde e il blu che vanno utilizzati sfumati e non in assoluto.

Per la scelta del rossetto può variare in base al tono di capelli, in genere, per chi ha i capelli più aranciati si preferisce un colore arancione mentre per chi ha i capelli rosso scuro lo stesso colore. A parte questa regola, si possono scegliere per non sbagliare dei colori più scuri rispetto alla tonalità dei capelli.

Per il blush invece, è sempre meglio optare dei colori chiari che non stonano con il colore dei capelli.


Leggi le altre news

Visita spesso questa pagina in cui Parafarmacia Del Centenario Grimaldi a Fisciano - SA pubblicherà tutte le ultime novità, gli ultimi prodotti e tutte le promozioni e sconti su Farmacia, cosmesi, benessere e cura del corpo. E ricorda che per qualsiasi esigenza puoi contattare la Parafarmacia Del Centenario Grimaldi a Fisciano - SA al numero 089956235 oppure via email all'indirizzo info@parafarmaciadelcentenario.it dove riceverai una risposta pronta per qualsiasi tua esigenza.